BELLEZZA
INTEGRATORI
MAMMA&BIMBO
SALUTE E IGIENE
VETERINARIA
Altro per Integratori |Neavita Sorsi di Benessere |Paprikal |Nutricosmetica |Controllo del peso |Riposare bene |Vitamine |Fibre&Fermenti |Enerzona |Solgar |Fitoterapia |Omeopatia |Colesterolo
RICERCA
 
 
Ricerca Avanzata
LE NOSTRE MARCHE MIGLIORI
  Avene
Caudalie
Decleor
Delarom
Eucerin
Inneov
La Roche-Posay
Lacote/GUAM
Lierac
Nuxe
Oenobiol Paris
Phyto Lierac
Planter's
Vichy
 
Tutte le nostre marche
I NOSTRI PRODOTTI
 
Bellezza->
Integratori->
  Altro per Integratori
  Neavita Sorsi di Benessere
  Paprikal
  Nutricosmetica->
  Controllo del peso
  Riposare bene
  Vitamine->
  Fibre&Fermenti
  Enerzona
  Solgar
  Fitoterapia->
  Omeopatia
  Colesterolo
Mamma&Bimbo->
Salute e Igiene->
Veterinaria->
PAGAMENTI SICURI




SPEDIZIONI
Monitoraggio della spedizione, assistenza post-vendita e supporto per ogni tua esigenza sono uno dei nostri punti di forza.
Farmacia S. Orsola spedisce con:
 
 
Aboca Fisiodepur Tisana
Marca: Aboca
Confezione: 20 bustine da 2 grammi
Prezzo listino: €  7,30
Prezzo scontato: €  5,90
 
Indicazioni

Fisiodepur Tisana, grazie alla presenza di erbe infusionali arricchite con gel fogliare liofilizzato di Aloe vera, favorisce i fisiologici processi di depurazione e può essere di valido aiuto per il benessere dell’organismo.
 

Caratteristiche

La particolare e innovativa formulazione di Fisiodepur Tisana si caratterizza per la presenza di piante dalla ben nota azione amaro/depurativa quali Bardana, Orthosiphon e Carciofo unita a quella antiossidante e antiradicalica del Rooibos (Thè Rosso africano). Completa la funzionalità del prodotto il gel fogliare liofilizzato di Aloe vera, caratterizzato da una elevata concentrazione e purezza tanto da garantire per ogni bustina filtro la presenza delle sostanze funzionali originariamente contenute in 4 g di gel fresco.
La Liquirizia, il Finocchio e l’Anice stellato conferiscono un sapore gradevole alla tisana anche senza l’aggiunta di zucchero.

Orthosiphon (Orthosiphon stamineus) foglie, Rooibos (Aspalathus linearis) foglie, Bardana (Arctium lappa) radice, Liquirizia (Glycirrhiza glabra) radice, Finocchio (Foeniculum vulgare) frutti, Anice stellato (Illicium verum) frutti, Carciofo (Cynara scolymus) foglie, Aloe (Aloe vera) gel fogliare liofilizzato, Limone (Citrus limonum) olio essenziale, Menta piperita (Mentha piperita) olio essenziale.
 
Orthosiphon foglie
500 mg
titolato in sinensetina >= 0,04%
 
Rooibos foglie
300 mg
titolato in flavonoidi totali espressi come iperoside >=1%
 
Bardana radice
300 mg
titolato in acidi caffeilchinici espressi come acido clorogenico>=1,5%
 
Liquirizia radice
280 mg
titolato in acido glicirrizico >= 4%
 
Finocchio frutti
216 mg
titolato in essenza >= 20 ml/kg
 
Anice stelato frutti
200 mg
titolato in essenza >= 70 ml/kg
 
Carciofo foglie
160 mg

titolato in acidi caffeilchinici espressi come acido clorogenico>=1,4%

 
Aloe vera gel fogliare estratto liofilizzato
20 mg
 
*I quantitativi indicati si riferiscono agli ingredienti contenuti in una bustina e non all'infuso.

Modalità d'uso

un filtro è sufficiente per preparare una tazza di tisana (circa 200 ml). Versare l’acqua portata all’ebollizione in una tazza contenente la bustina filtro e mantenere in infusione dai 5 ai 7 minuti, avendo cura di tenere coperto il contenitore per non disperdere le sostanze più volatili. Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 tazze di tisana al giorno.

NEWSLETTER
  Iscriviti alla newsletter per ricevere la nostra rubrica cosmetica, i prodotti in offerta e le novita  
 
Indirizzo E-Mail:
Nome:
   
 
AREA RISERVATA
Indirizzo E-Mail:
Password:
Password dimenticata?
Registrati
I COMMENTI DEI NOSTRI CLIENTI
“E' la prima volta che ordino. L'impressione è stata ottima. Spedizione veloce, conforme a quanto ordinato, imballo integro. Consigliatissimo!”
Margherita - [Cinisello Balsamo, Milano]

Leggi tutti i commenti »