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Monitoraggio della spedizione, assistenza post-vendita e supporto per ogni tua esigenza sono uno dei nostri punti di forza.
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FAQ (Domande/Risposte Frequenti)
 
  1. Si possono pagare i prodotti in contrassegno?
  2. Come faccio se non trovo un prodotto sul vostro sito?
  3. Posso acquistare farmaci sul vostro sito?
  4. Ho chiesto l'iscrizione anche alle newsletter. Vi riferite a questo per quanto riguarda l'indirizzo e mail ?
  5. Devo effettuare la registrazione tutte le volte che voglio accedere alla mia area privata?
  6. Non riesco ad accedere alla mia area riservata.
  7. Non ricordo più la password.
  8. Posso pagare con bonifico bancario?
  9. Non ho ricevuto la conferma d'ordine dopo aver chiuso il pagamento.
  10. Ho avuto dei problemi durante la procedura d'ordine.
  11. All'arrivo il mio pacco era danneggiato.
  12. Ho fatto l'ordine venerdì e non ho ancora ricevuto niente.
  13. Perchè la foto è diversa?
  14. I prezzi che trovo indicati sono IVA inclusi?
  15. Perchè non posso acquistare Acetilcisteina 30 compresse effervescenti 600mg?
  16. Farmacia Sant'Orsola effettua spedizioni all'estero?
  17. Se il mio pacco viene restituito al mittente cosa posso fare?

  1. Si possono pagare i prodotti in contrassegno?
    Sì, abbiamo attivato l'invio dei prodotti ordinati con pagamento in contrassegno.
    Verificate i costi del contrassegno nella tabella.

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  2. Come faccio se non trovo un prodotto sul vostro sito?
    E' molto semplice! Basta utilizzare l'apposito form Richiedi Prodotto e se il prodotto è disponibile viene confermato l'inserimento e potrai trovarlo online entro 48 ore. Stiamo mettendo online i prodotti che già trattiamo come Farmacia Sant'Orsola, le vostre richieste sono utilissime per sapere quali inserire per primi!

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  3. Posso acquistare farmaci sul vostro sito?
    Sì, siamo autorizzati dal Ministero della Salute. Per maggiori informazioni cliccare sul Logo Identificativo presente in Home Page e in ogni pagina del sito.

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  4. Ho chiesto l'iscrizione anche alle newsletter. Vi riferite a questo per quanto riguarda l'indirizzo e mail ?
    L'inserimento dell'e-mail serve sia per la newsletter sia per le comunicazioni da parte nostra riguardanti gli ordini che Lei vorrà disporre. Le Note che trova in calce all'e-mail di benvenuto fanno parte dell'informativa sulla privacy e sono una protezione per Lei e per il Suo indirizzo privato nel caso in cui non fosse stata Lei ad inserire il Suo indirizzo nel nostro Database e/o avesse ricevuto l'e-mail per sbaglio.

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  5. Devo effettuare la registrazione tutte le volte che voglio accedere alla mia area privata?
    No, è sufficiente una registrazione la prima volta che ci si iscrive come clienti del sito. Successivamente si inseriscono nello spazio apposito AREA RISERVATA solo l'indirizzo e-mail e la password scelta.

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  6. Non riesco ad accedere alla mia area riservata.
    Controllate che l'e-mail inseritae la password siano le stesse utilizzate in fase di registrazione.

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  7. Non ricordo più la password.
    Clicca su PASSWORD DIMENTICATA nel box AREA RISERVATA ti verrà inviata una nuova password.

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  8. Posso pagare con bonifico bancario?
    Sì, ma ricordiamo di inviare copia della distinta rilasciata dalla banca via fax al numero 059520035 o via e-mail ai nostri contatti, altrimenti Farmacia Sant'Orsola aspetta che la banca abbia acquisito il pagamento con allungamento dei tempi di spedizione anche di 3-5 giorni, a seconda dell'istituto,oltre i 3-4 previsti. Se il Bonifico Bancario non sarà visualizzato in banca entro 4 giorni lavorativi, l'ordine verrà chiuso.

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  9. Non ho ricevuto la conferma d'ordine dopo aver chiuso il pagamento.
    Se non si riceve la conferma dell'ordine dopo aver chiuso il pagamento vi preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail. Non significa necessariamente che l'ordine non sia stato recepito o il pagamento non sia andato a buon fine, ma in alcuni casi può capitare che la connessione internet si interrompa e l'ordine rimanga sospeso.

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  10. Ho avuto dei problemi durante la procedura d'ordine.
    Segnalate il tipo di problema via e-mail ai nostri contatti, otterrete assistenza nel più breve tempo possibile. A questo proposito per eliminare ogni possibile disservizio vi preghiamo di segnalarci qualsiasi problema abbiate riscontrato durante la procedura d'ordine. Teniamo in gran conto i vostri suggerimenti!

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  11. All'arrivo il mio pacco era danneggiato.
    Puoi ottenere il rimborso solo se hai firmato con riserva. Alla consegna controlla che l'indirizzo sia giusto, il numero dei colli sia esatto e il pacco sia integro. Una volta firmato e ritirato senza riserva dichiari che è tutto a posto e non saremo più in grado di ottenere il rimborso per te da parte del corriere.

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  12. Ho fatto l'ordine venerdì e non ho ancora ricevuto niente.
    SDA non effettua consegne nel week end. I pacchi ritirati da SDA il venerdì pomeriggio sono in consegna il lunedì mattina dal deposito SDA più vicino all'indirizzo indicato e vengono consegnati nel più breve tempo possibile. Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le 13:00 di norma partono al pomeriggio del giorno stesso, tutti gli altri il giorno dopo: sono possibili ritardi per il reperimento di articoli mancanti o per elevato numero di ordini sotto le feste, durante l'estate quando il personale è ridotto. Il numero di vettura che viene inviato con la conferma di invio dell'ordine serve per seguire lo stato della spedizione sul sito www.sda.it alla sezione Ricerca Spedizioni. Se per qualche motivo non ricevete la conferma di invio dell'ordine non abbiate timore a chiederci il numero di vettura della vostra spedizione. Per qualsiasi altra informazione sulle spedizioni consultate il sito www.sda.it alla sezione ricerca filiali: potete telefonare direttamente alla filiale di competenza sul vostro territorio. Oppure SDA risponde al numero a pagamento reperibile nei contatti su www.sda.it.

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  13. Perchè la foto è diversa?
    La foto ha il solo scopo di presentare il prodotto e non ha valore contrattuale. I produttori possono cambiare la grafica e le foto a loro esclusiva discrezione e senza avvertire.

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  14. I prezzi che trovo indicati sono IVA inclusi?
    Si, ogni prezzo indicato sul sito e sul riepilogo d'ordine è IVA incluso.

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  15. Perchè non posso acquistare Acetilcisteina 30 compresse effervescenti 600mg?
    I farmaci vendibili online sono esclusivamente OTC o SOP ovvero farmaci da banco e farmaci senza obbligo di prescrizione medica. Il prodotto Acetilcisteina in dosaggio da 600mg necessita di ricetta medica ripetibile fino a 10 volte nell'arco di validità di 6 mesi escluso il giorno di emissione.

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  16. Farmacia Sant'Orsola effettua spedizioni all'estero?
    No, Farmacia Sant'Orsola non effettua spedizioni all'estero. i prezzi dei prodotti e le spese di spedizione si intendono validi per il solo territorio italiano. L'ordine effettuato con un indirizzo di spedizione all'estero verrà annullato e il pagamento se effettuato con carta di credito o bonifico immediatamente restituito.

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  17. Se il mio pacco viene restituito al mittente cosa posso fare?
    Se il corriere non è riuscito a consegnare, dopo 5 giorni di giacenza presso il deposito competente sul territorio dell'indirizzo di spedizione, il pacco viene restituito al mittente. Avvertiteci subito se notate dal tracking della spedizione che il pacco si trova bloccato o in giacenza. In assenza di notizie da parte del destinatario il contrassegno verrà annullato, ma il destinatario verrà segnalato. Se l'ordine è stato pagato, l'importo verrà restituito tolte le spese di spedizione.

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I COMMENTI DEI NOSTRI CLIENTI
“GRAZIE davvero di tutto, è il secondo ordine che faccio e di sicuro non sarà l'ultimo!!! Gli omaggi FANTASTICI. Buon lavoro e continuate a stupirci.”
Roberta - [Trento]

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