FRESCHEZZA E LUMINOSITA':crema fresca e ric Lierac">
BELLEZZA
Viso
RICERCA
 
 
Ricerca Avanzata
LE NOSTRE MARCHE MIGLIORI
  Avene
Caudalie
Decleor
Eucerin
Filorga
HP Italia srl
La Roche-Posay
Lierac
manetti roberts
Nuxe
Phyto Lierac
Vichy
 
Tutte le nostre marche
I NOSTRI PRODOTTI
 
Bellezza->
  Viso->
    Filorga->
    Resultime
    Caudalie->
    Decleor->
    Nuxe->
    Lierac->
      Peel
      Specifiques->
        Diopti
        Mesolift
        Arkeskin
        Déridium
      Demaquillants
      Hydragenist
      Initiatic
      Liftissime
      Magnificence
      Cohèrence
      Lierac Prescription
      Premium
      Luminescence
    Skin Up
    Skineffect
    Somatoline C. Lift Effect->
    Bionike->
    Planter's->
    La Roche-Posay->
    Avene->
    Cosmetici Magistrali
    FaceD
    Maxi Formati
    Naturviti Argan
    Serum 7->
    Vichy->
    Eucerin
    Rilastil->
    Oli rigeneranti
    Altro per Viso->
  Corpo->
  Occhi e Labbra->
  Make-Up->
  Mani e Piedi->
  Solari->
  Capelli->
  Uomo->
  Idee Regalo->
  In viaggio->
  Mamma&Bimbo->
  Outlet->
Integratori->
Salute e Igiene->
Veterinaria->
Farmaci da Banco->
PAGAMENTI SICURI




SPEDIZIONI
Monitoraggio della spedizione, assistenza post-vendita e supporto per ogni tua esigenza sono uno dei nostri punti di forza.
Farmacia S. Orsola spedisce con:
 
 
Lierac Crème Mesolift
Marca: Lierac
Confezione: 50ML
Prezzo listino: €  40,95
Prezzo scontato: €  34,90
 
Indicazioni

FRESCHEZZA E LUMINOSITA':crema fresca e ricca a base del Cocktail Mésolift al 5% (Vitamine, Minerali, Acido Ialuronico).

 

Caratteristiche

 

Water (Aqua) caprylic/capric triglyceride, diisopropyl sebacate, glycerin, tribehenin peg-20 ester, cyclopentasiloxane, dimethiconol, citrus aurantium dulcis (orange) juice, hexyldecanol hexyldecyl laurate, alcohol denat., citrus aurantifolia (lime) seed oil, prunus armeniaca (apricot) kernel oil, peg-20 methyl glucose sesquistearate, ceteareth-30, hematite extract, zinc gluconate, potassium gluconate, calcium gluconate, propylene glycol, copper gluconate, manganese gluconate, magnesium gluconate, sodium mannuronate methylsilanol, sodium hyaluronate, lactic acid, citric acid, glycolic acid, malic acid, tartaric acid, pca, pyruvic acid, sorbic acid, panthenol, pyridoxine hcl, tocopherol, retinyl palmitate, arachis hypogaea (peanut) oil, hydrogenated vegetable oil, carbomer, tromethamine, menthoxypropanediol, fragrance (parfum), caprylyl glycol, potasium sorbate, sodium benzoate, sodium salicylate, barium sulfate (ci 77120), titanium dioxide (ci 77891), mica (ci 77019), yellow 5 (ci 19140), red 4 (ci 14700). 
Origine vegetale.

Questa crema anti-fatica, fresca e morbida, contiente gli attivi biorivitalizzanti utilizzati in dermatologia per dinamizzare, rivitalizzare e illuminare la pelle (mesoterapia facciale) :

  • Cocktail Mésolift 5 % composto da 5 vitamine (Vitamine A, C, E, B5, B6), 6 minerali (calcio, rame, ferro, magnesio, manganese, zinco) e da acido ialuronico : questo cocktail dinamizza, rivitalizza la pelle e le dona un effetto “bonne mine”.
  • α-idrossiacidi di agrumi : per un’azione anti-età rivelatrice di luminosità istantanea potenziata dalla presenza di pigmenti illuminanti. 
  • Estratto di albicocca & cera di lime : per una doppia azione idratante e confort.

 

 
Modalità d'uso

Applicare mattina e/o sera sul viso perfettamente deterso. Ottimo complemento dopo il gommage, perfetto anche come doposole.

Consigli

La stanchezza cutanea è un’alterazione della pelle dovuta a carenze di vitamine, minerali e oligo-elementi conseguente a diversi fattori (ormonali, stagionali, emotivi, di stress, scarso riposo, sregolatezza…).

I segni visibili della stanchezza cutanea sono:

PERDITA DI LUMINOSITA’

Il rallentamento della circolazione venosa e linfatica sotto l’influenza delle tossine che l’organismo non elimina più correttamente, causa la perdita di luminosità dell’incarnato. L’epidermide perde la sua trasparenza e non riesce più a riflettere la luce correttamente: il colorito è opaco, spento.

PERDITA DI TONICITA’ E COMPARSA DI RUGHE

Quando la stanchezza cutanea si accentua la pelle si difende meno dalle aggressioni esterne e consuma più rapidamente il suo capitale cellulare: il rilassamento cutaneo e le rughe sono più evidenti.

DISIDRATAZIONE CUTANEA

La carenza nutrizionale conduce ad una disidratazione più marcata che evidenzia ulteriormente i segni dell’età. La disidratazione da stanchezza cutanea è la conseguenza di una carenza di elementi minerali che entrano a far parte della composizione degli NMF (Natural Moisturizing Factors).

 

Per contrastare la stanchezza cutanea bisogna apportare una forte concentrazione di nutrimenti dinamizzanti, idratanti e anti età, per compensare le carenze nutrizionali alla base del problema.

La principale tecnica usata in ambito dermatologico per agire contro la stanchezza cutanea è il MÉSOLIFT (mesoterapia facciale).

Il Mésolift è un’innovativa tecnica di ringiovanimento che ha origine dalla mesoterapia e che consiste nell’iniettare direttamente nel cuore della pelle un cocktail di elementi nutritivi rivitalizzanti (vitamine, minerali, acido ialuronico) per dinamizzare i tessuti e stimolare i diversi metabolismi biologici della pelle.

NEWSLETTER
  Iscriviti alla newsletter per ricevere la nostra rubrica cosmetica, i prodotti in offerta e le novita  
 
 
AREA RISERVATA
Indirizzo E-Mail:
Password:
Password dimenticata?
Registrati
I COMMENTI DEI NOSTRI CLIENTI
“Appena tre giorni dopo avervi trasmesso l'ordine ho ricevuto quanto ordinato. Complimenti, una rapidità eccezionale ! Molto graditi dalla mia compagna shampoo e campioni di creme per la pelle inviatimi in omaggio. Puntuali e molto gentili. Grazie”
Antonello - [Nuoro]

Leggi tutti i commenti »