Un trattamento autoabbronzante dalla texture delicatamente iridata che sublima istantaneamente la pelle idratandola.La pelle si riveste immediatamente di un leggero velo satinato ed acquisisce un'abbronzatura ultra-naturale che s'intensifica con il procedere delle applicazioni.
Il complesso NUXELLE®, un'esclusiva NUXE, associato al Filaggryl® dona progressivamente un'abbronzatura naturale ed uniforme anche in assenza di sole. Le micro-perle ad effetto correttivo e riflettenti la luce lisciano ed illuminano la pelle. Il Fiore di Frangipane idrata per un'abbronzatura duratura.
Soleil Prodigieux® è adatto a tutti tipi di pelle, sia quelle maschili che femminili!
Un'emulsione fondente e non grassa, color caramello dorato e leggermente iridata, che permette un'applicazione semplice per un risultato uniforme e senza tracce; un profumo di latte di cocco con sentore di girasole. Per una pelle uniformemente e naturalmente abbronzata, esfoliate il vostro corpo con il gommage Tonific® Exfoliation prima di applicare Soleil Éclat Prodigieux® Corps.
Applicare quotidianamente ed uniformemente su tutto il corpo perfettamente pulito quindi, una volta ottenuta l'abbronzatura desiderata, diradare le applicazioni. Ideale durante tutto l'anno, sia in estate che in inverno.
- Modalità di pagamento - Sicurezza delle transazioni
SPEDIZIONI - Tempi di consegna - Spese di consegna - Tracking dell'ordine
- Diritto di recesso - Privacy
AFFILIAZIONE - Guadagna con noi
- Rubrica cosmetica - Testimonial - Richiedi un prodotto
PARTNER
Farmacia Sant'Orsola - PIVA 02192420368 Via Garibaldi, 7 - 41011 Campogalliano (Mo) Tel +39 059 526911 - Fax +39 059 520035- EMail: info@farmaciasantorsola.it