BELLEZZA
Viso |Corpo |Occhi e Labbra |Make-Up
RICERCA
 
 
Ricerca Avanzata
LE NOSTRE MARCHE MIGLIORI
  Avene
Caudalie
Decleor
Delarom
Eucerin
Inneov
La Roche-Posay
Lacote/GUAM
Lierac
Nuxe
Oenobiol Paris
Phyto Lierac
Planter's
Vichy
 
Tutte le nostre marche
I NOSTRI PRODOTTI
 
Bellezza->
  Viso->
  Corpo->
  Occhi e Labbra->
  Make-Up->
    Detersione
    Manicure->
    Fondotinta e Correttori->
      Avene Couvrance
      Bionike Defence Color
      La Roche-Posay Maquillage->
        La Roche-Posay Toleriane
        La Roche-Posay Unifiance
      Lierac Soin de Teint
      Vichy Fond de teint->
      Rilastil Make up
      Altro per Fondotinta->
    Ciprie e Blush
    Matite e Eyeliner
    Mascara e Ombretti
    Rossetti e Lucidalabbra->
    Sublimatori del Colore
    Accessori
  Outlet->
  Solari->
  In viaggio
  Uomo->
  Mani e Piedi->
  Capelli->
  Idee Regalo->
Integratori->
Mamma&Bimbo->
Salute e Igiene->
Veterinaria->
PAGAMENTI SICURI




SPEDIZIONI
Monitoraggio della spedizione, assistenza post-vendita e supporto per ogni tua esigenza sono uno dei nostri punti di forza.
Farmacia S. Orsola spedisce con:
 
 
La Roche-Posay Toleriane Corretteur 01 Chiaro
Marca: La Roche-Posay
Confezione: 1,8ml con pennellino
Prezzo listino: €  13,50
Prezzo scontato: €  11,00
 
Indicazioni

Colore beige universale. Il correttore pratico per tutti i tipi di imperfezione, il formato a matita con il pennellino consente un'applicazione facile e veloce anche per i meno esperti.

Caratteristiche

Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Glycerin, Polyglyceryl-4 Isostearate, Pentylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Acetylated Glycol Stearate, Magnesium Sulfate, Ethylhexylglycerin, Tristearin, Cellulose Gum, Acrylates Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Aluminum Hydroxide. [+/- May Contain, CI 77891/Titanium Dioxide, CI 77499, Ci 77492, CI 77491/Iron Oxides, CI 77007/Ultramarines, CI 77947/Zinc Oxide ]. Code Fil:B11017/1

Modalità d'uso

Applicare a piccoli tratti il prodotto con il pennellino prima del fondotinta, avendo cura di non eccedere con l'applicazione per non vanificare l'azione di mascheramento e di sfumare con il dito leggermente fino a mascheramento completo dell'imperfezione.

NEWSLETTER
  Iscriviti alla newsletter per ricevere la nostra rubrica cosmetica, i prodotti in offerta e le novita  
 
Indirizzo E-Mail:
Nome:
   
 
AREA RISERVATA
Indirizzo E-Mail:
Password:
Password dimenticata?
Registrati
I COMMENTI DEI NOSTRI CLIENTI
“Sono rimasta sorpresa per l'incredibile velocità e per la cura e l'attenzione! Spero di poter trovare prossimamente anche altri prodotti che utilizzo! Mia avete conquistata! Grazie!”
Patrizia - [Roma]

Leggi tutti i commenti »