Krestina Pro: trattamento professionale per la caduta dei capelli

C'è molta mitologia e malinteso nel mondo della vanità maschile. Quindi, dobbiamo mettere subito le cose in chiaro.

Ogni ragazzo è a rischio di perdere i capelli, alcuni più velocemente di altri. Fa schifo. Il follicolo stesso si restringe e viene reso incapace di ricrescere qualcosa.

Questo tipo di perdita di capelli è chiamato alopecia androgenetica, spesso indicato come calvizie maschile (questo è il tipo permanente, non la cosa temporanea che accade a volte a causa dello stress).

Funziona in due modi:

  • diradamento di ogni capello
  • perdita complessiva di densità

Ma, in alcuni casi di alopecia, queste perdite non sono veramente "permanenti".

Almeno, non subito. A volte può essere rallentata o ritardata.

Quindi, c'è speranza!

Se hai perso i capelli o se pensi di essere a rischio di perdita di diradamento dei capelli, allora continua a leggere per scoprire una possibile soluzione.

L'intuizione e il consiglio viene dal Dr. Francesco Fusco, MD della Wexler Dermatology di NYC.

Prima di tutto, perché cadono i capelli?

Fusco dice che c'è una cosa chiamata miniaturizzazione, che avviene a livello follicolare quando un capello cade.

"La miniaturizzazione si riferisce al lento restringimento del follicolo pilifero e alla diminuzione dei capelli all'interno, fino a quando alla fine il follicolo non esiste più", dice il dermatologo.

"I minuscoli capelli rimanenti cadono e nulla ricresce". Dice che questo è spesso genetico e causato da un ormone chiamato diidrotestosterone (DHT), che è un sottoprodotto del testosterone. Il DHT si aggrappa al follicolo e poi lo restringe lentamente.

Questo accade più comunemente alle tempie, alla corona e alla parte anteriore della testa(questo è anche il motivo per cui non si vedono i ragazzi perdere i capelli ai lati e sulla schiena).

Ma è possibile far ricrescere i capelli?

Dipende. "Se un follicolo si è chiuso, è scomparso, ha cicatrizzato o non ha generato un nuovo capello negli anni, allora un nuovo capello non sarebbe in grado di crescere", dice Fusco.

Ma se il follicolo è ancora intatto, sì, è possibile far ricrescere i capelli o migliorare la salute dei capelli più sottili esistenti.

Cosa fare? Prova Krestina Pro, funziona!

Il primo passo è diffidare da rimedi "miracolosi" di dubbia natura. Per noi, questo significa qualsiasi prodotto con zero ingredienti comprovati, studi scientifici, o approvazione dei tricologi.

Nelle nostre ricerche e nelle nostre conversazioni con gli esperti, un nome continuava a comparire ripetutamente: Krestina Pro.

krestina pro

Questo trattamento non promette miracoli, ma una corretta soluzione alla caduta dei capelli.

Krestina Pro con Scalp Therapy Trattamento ETC è un prodotto professionale venduto fino ad oggi solo nei centri tricologici professionali e centri specializzati.

Un trattamento adottato sia da donne che uomini che contiene solo componenti naturali e benefici per il cuoio capelluto, studiati appositamente da esperti tricologi.

l principale ingrediente attivo nel trattamento con Krestina Pro sono le cellule staminali estratte dalla mela Uttwiler Spätlauber, pianta da cui si ottengono migliori risultati rispetto ad altre piante e frutti.

Le cellule staminali costituiscono un componente essenziale della maschera, un complesso la cui capacità di rigenerazione cellulare e azione anti-età sono state dimostrate clinicamente.

Il Dr. Francesco Fusco dice che anche gli uomini più giovani possono rallentare o ritardare la caduta dei capelli iniziando con una dose giornaliera di Krestina Pro.

"Questo farmaco agisce inibendo un enzima che porta alla caduta dei capelli", osserva. "Negli studi clinici, il 93% dei pazienti ha guadagnato capelli o li ha mantenuti per un periodo di cinque anni".

Il trattamento Krestina Pro era in vendita solo nei centri tricologici professionali fino a qualche mese fa, ma adesso è possibile ordinarla anche compilando il modulo qui sotto, con un risparmio ulteriore rispetto all'acquisto offline.

Il valore dell'intero pack è di 189 €, oggi a soli 59,00 €. Promozione valida fino ad esaurimento scorte (sono disponibili ancora 2 unità).

Porebbe interessarti...

Lascia un commento

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!