FucuSnella

Oggi vi presentiamo un prodotto innovativo e naturale, adatto per la perdita di peso e per la riduzione del senso di fame.

Questo integratore si chiama FucuSnella, ed è il primo ed unico supplemento oggi sul mercato a base di fucus vesiculosus.

Fucus: il potere delle alghe marine di prendersi cura della propria salute

Il fucus vesiculosus è un'alga dell'emisfero settentrionale, distribuita nelle zone costiere dell'Oceano Atlantico e Pacifico e del Mare del Nord. 
Si tratta di un'alga che cresce tra le rocce. 

fucus vesiculosus
fucus vesiculosus

Come integratore alimentare, è in grado di migliorare il recupero muscolare dopo l'esercizio fisico e agire come acceleratore del metabolismo basale, cioè la quantità di energia necessaria per sopravvivere.

I principali benefici del fucus

Questa alga ha numerosi benefici per la salute. Naturalmente, non è raccomandato per tutte le persone, a causa dell'alto contenuto di iodio. Per le donne in gravidanza, l'assunzione non è consigliabile.

Inoltre non è raccomandato per le persone con disturbi della tiroide e ipertensione, così come per le persone con problemi di emorragia o che stanno per essere sottoposti a un intervento chirurgico a breve.

Per tutti gli altri, i benefici del fucus sono molto vari:

  • Riduce la glicemia
    L'estratto di muco può ridurre i livelli di glucosio nel sangue. Pertanto, può essere utile per le persone con diabete.
  • Effetti cardiovascolari
    Questa alga contiene i componenti fucoidani, acido alginico e laminarina che sono anticoagulanti. Quest'ultimo può aiutare a ridurre i livelli di colesterolo nel plasma.
  • Aiuta l'ipotiroidismo
    La mancanza di iodio è la causa più frequente di ipotiroidismo. In questo modo, l'assunzione di questa alga, molto ricca di iodio, aiuta a regolarla.
  • Aiuta a perdere peso e ridurre la voglia di cibo
    Il fucus fornisce un magnifico supporto per la ghiandola tiroidea che è insufficiente. Lo iodio del fucus può portare alla perdita di peso o, almeno, al suo controllo. Questa alga è consigliabile anche se si vuole ridurre il desiderio che hai con il cibo in quanto ha un alto contenuto di minerali. Inoltre, può eliminare l'appetito e ha un effetto saziante.

Come funziona

Il fucus cattura l'acqua quando la consumi; questo contribuisce ad aumentare il suo volume nel tuo stomaco di cinque volte.

Per questo motivo, anche se si mangia una piccola quantità, si otterrà una sensazione di stomaco pieno. Tuttavia, questo tipo di alghe non è un sostituto del cibo.

Grazie a questa proprietà di perdere peso più il beneficio di aumentare il metabolismo rende la perdita di peso più facile per il vostro corpo.

Come prendere il fucus: l'integratore naturale FucuSnella

Il fucus non è famoso per il suo gusto squisito, e per molte persone, è molto difficile da inghiottire.

L'opzione migliore per il consumo di queste alghe è quella di farle passare attraverso un integratore alimentare.

In FucuSnella, l'integratore naturale che consigliamo, è possibile trovare l'integratore alimentare a base di fucus in formato capsule.

integratore fucusnella
L'integratore Fucusnella

Queste capsule permettono di perdere adipe e liquidi in eccesso mentre il metabolismo viene accelerato.

Questo grazie al Fucus, al Tarassaco e all'estratto di Asparago.

Il prodotto è naturale al 100% e permette di perdere fino a due taglie nel primo mese di trattamento in modo semplice e naturale.

fucusnella per dimagrire
Marta (45 anni) dopo cinque settimane di FucuSnella, integratore naturale a base di fucus

Ingredienti di FucuSnella

Per dose giornaliera (4 capsule):

  • Maltodestrina, capsula (gelatina alimentare, titanio biossido E171)
  • Fucus (Fucus vesiculosus L.) thallus polvere 20 mg
  • Tarassaco (Taraxacum officinale (DC) Web.) radix polvere 20 mg
  • Asparago (Asparagus officinalis L.) radix polvere 20 mg
  • Fico d’India (Opuntia ficus indica L.Miller) cladodium polvere 20 mg
  • Mais (Zea Mays L.) stigmata polvere
  • magnesio stearato
  • silice colloidale

FucuSnella: testimonianze, opinioni e recensioni

Ecco cosa ne pensa chi ha usato FucuSnella.

Giovanna B., 45 anni, ci racconta la sua esperienza con FucuSnella

Convivevo da anni con l'obesità: 25 kg in più che mi facevano sentire brutta e imbarazzata. Mai in costume, mai con un abito veramente femminile. Mi nascondevo dietro tute di pile, che mi ingrossavano ancora di più. Avevo dimenticato cosa vuol dire essere e sentirsi donna.

Poi ho scoperto FucuSnella. Me l'ha consigliata mia sorella, che era appena dimagrita 12 kg in 6 settimane, senza dire a nessuno niente del suo segreto. Inizialmente avevo pensato a qualche dieta drastica o senza effetti. E invece mi ha rivelato FucuSnella. Compresse naturali, che bruciano direttamente i grassi che accumulati. 

Ho cominciato ad assumere FucuSnella e già dai primi giorni mi sentivo più sgonfia e più in forma. I risultati finali? Puoi vederli tu stessa: sono foto mie, sono rinata.

Antonella Salzano di Latina, 29 anni, parla di FucuSnella:

Con FucuSnella senza troppa fatica, sono tornata ad avere una linea invidiabile ed ho ritrovato la mia bellezza. Grazie!

Effetti collaterali di FucuSnella

Poiché FucuSnella è composto solamente di ingredienti naturali e clinicamente testato, non sono stati registrati effetti collaterali o indesiderati. 

Si raccomanda in ogni caso di non eccedere nel dosaggio consigliato (4 capsule al giorno).

FucuSnella in farmacia o erboristeria

Vi rimandiamo al sito ufficiale per acquistare questo prodotto farmaceutico naturale senza rischi, ad un prezzo scontato (offerta a scadenza).

Non troverai FucuSnella in erboristeria o in farmacia, l'originale testato scientificamente lo trovi solo sul sito ufficiale.

Dott.sa Marika De Pretis

La Dott.sa Marika è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili su farmaci naturali, integratori e cure per il benessere.

Sommario
Data recensione
Prodotto recensito
FucuSnella
Voto
51star1star1star1star1star

Lascia un commento