Ok Shoulder: fasce posturali raddrizzaspalle per la schiena

In un mondo perfetto, avremmo tutti una postura impeccabile senza spalle ricurve. Nessuno di noi favorirebbe il lato destro o sinistro, e le nostre spine dorsali sarebbero dritte e forti, senza provocare dolore.

Purtroppo, per la maggior parte di noi questa non è realtà.

Tuttavia, la buona notizia è che raggiungere una postura migliore non richiede né sforzi sovrumani né un grande budget: solo un minimo di impegno e un buon correttore di postura.

Oggi voglio parlarti di Ok Shoulder, il nuovo supporto per spalle e schiena che permette di equilibrare perfettamente la postura e reindirizzare l’attività posturale verso l'assunzione di una posizione più corretta.

Ok Shoulder corregge la postura e raddrizza le spalle
Ok Shoulder corregge la postura e raddrizza le spalle

Grazie al suo effetto riequilibrante sulla postura, è stato notato anche un miglioramento dell’attività digestiva dovuto ad un senso di relax generale.

Questo raddrizzaspalle regolabile è realizzato con un materiale traspirante, ed è comodo e confortevole in modo da poter essere utilizzato anche sotto i vestiti.

Il correttore di postura Ok Shoulder® è anche un'opzione adatta al portafoglio per rimettere in posizione le spalle, perché costa solo 59€.

Ok Shoulder® fascia posturale
Ok Shoulder® fascia posturale

Il correttore Ok Shoulder® si regola nella parte anteriore, rendendo più facile indossarlo da soli e regolare la tensione e la vestibilità. Anche se regolare il correttore di postura correttamente può richiedere alcuni tentativi la prima volta, non sarà più necessario regolarlo le volte successive.

Sii consapevole, però, che alcune persone trovano utile avere una mano quando regolano questo correttore di postura per la prima volta. Quindi, magari chiedi ad un amico o al tuo partenr di aiutarti a configurare il tutore per la prima volta, così sarà più facile da mettere su e andare avanti.

Un correttore di postura deve essere leggero e comodo da indossare quando la colonna vertebrale è correttamente allineata. Se inizia a scivolare dalle spalle, il dispositivo perde di efficacia. Questo non è il caso del nostro Ok Shoulder®, che grazie alle sue fasce di sostegno regolabili e al suo tutore lombare, fornisce un supporto stabile e duraturo.

Ciò che davvero spicca di questo correttore di postura è il fatto che è comodo da indossare quando la postura è a punto. Questo rende facile allenare gradualmente i muscoli per mantenere un corretto allineamento.

Ok Shoulder fornisce perciò il supporto e l'allenamento necessario per una migliore postura, più bilanciamento e meno dolori alla schiena e alle spalle.

Migliorando la postura, aumenta anche l’altezza della persona fino a 4 centimetri, donando anche un aspetto estetico più elegante e sano.

Può essere indossato sotto o sopra gli indumenti e le cinghie in velcro lo rendono facile da regolare per molti tipi di corpi e dimensioni diverse.

Il correttore di postura Ok Shoulder è un'opzione popolare anche tra le persone che soffrono di mal di schiena.

Il tutore è progettato per tirare delicatamente le spalle indietro per un migliore allineamento, il che allevia la pressione sui muscoli della schiena stressati. Inoltre, il tutore lombare fornisce un supporto che può alleviare il dolore. In combinazione con le fasce regolabili, è facile trovare la giusta configurazione che sia comoda e vantaggiosa per la tua postura.

Se hai mal di schiena a causa della tua occupazione, o delle tue abitudini di postura, questo correttore di postura con bretelle è di grande aiuto. Le persone lodano la sua capacità di alleviare il dolore e di allenare la colonna vertebrale.

Dimensioni e misure di Ok Shoulder

Ok Shoulder dimensioni e misure
Ok Shoulder dimensioni e misure

Principali caratteristiche di Ok Shoulder

  • Sei più alto e ti senti bene! Apparire più belli e sentirsi bene è possibile con questa fascia di supporto alla postura facile da indossare.
  • Tira delicatamente e comodamente le spalle indietro per evitare che si inclinino dandoti la giusta postura.
  • Una postura corretta aiuta la circolazione in modo da farti sentire bene all'istante.
  • Un nuovo sistema a sei vie con gancio e occhiello ti permette di regolare le dimensioni in base alle tue esigenze.
  • Completamente impercettibile sotto gli indumenti.
  • Ampiamente usato da ballerini ed equestri.
  • Altamente raccomandato da chiropratici e fisioterapisti.
  • Lavabile e durevole.
  • Realizzato in poliestere e spandex.

Opinioni sulle fasce posturali Ok Shoulder

Cosa dice chi ha acquistato Ok Shoulder:

Ho provato un sacco di reggiseni "posturali", bretelle, cinghie, ecc. Questo leggero correttore poco costoso è il migliore. Funziona. Non è troppo confortevole dopo più di tre ore, ma nessuna delle offerte "comode" mi ha fatto stare bene.

Ok Shoulder è davvero d'aiuto. Non lo indosso tutto il giorno - lo indosso solo per circa 45 minuti al mattino e poi per un paio d'ore la sera. Per me, questo accessorio è indispensabile!

Annamaria

A causa di una serie di incidenti stradali in un breve periodo di tempo, ho avuto a che fare con il tessuto cicatriziale della scapola da più di 15 anni. Ho esaminato una lista di apparecchi di sostegno per la clavicola nel tentativo di alleviare la pressione/dolore, e
Ok Shoulder è tra tutti quello che ha funzionato al meglio per me.

Christian

Mi sta bene, considerando che ho il petto largo. E' facile da indossare. Può essere un po' difficile regolare in un primo momento entrambe le spalle, ma dopo un po' di tempo troverete la vostra strada. Ho provato diversi altri prodotti e questo funziona al meglio finora.

Filomena

Un prodotto molto bello. Ho acquistato l'articolo per mia figlia adolescente con una terribile tendenza alla schiena curva. Si è seduta in piedi più dritta immediatamente dopo aver indossato il tutore. Le istruzioni suggeriscono di indossare per brevi periodi di tempo fino ad abituarsi al tutore (consiglio vivamente di seguirlo se vi capita di essere molto sensibili). Abbiamo scelto il nero in quanto sembra più un accessorio "da palestra" piuttosto che la banda bianca (che sembra un tutore medico).

Carla

Mi sono rotto la clavicola sinistra da bambino, ho fatto ricostruire la spalla sinistra a vent'anni, e ora a trent'anni lavoro tutto il giorno alla scrivania. Con questa combinazione mi viene spesso dolore al braccio sinistro, con una diagnosi di sindrome dell'uscita toracica (fondamentalmente nervi e/o vasi sanguigni schiacciati). Sono stato in ospedale, ma non posso continuare ad andarci per il resto della mia vita.

Questo tutore tira delicatamente indietro le spalle incurvate e mi costringe ad allungare la clavicola, che è esattamente quello che devo fare per alleviare il dolore. Non fa il lavoro per me, ma mi aiuta ad ottenere la giusta posizione. L'ho indossato per 10 minuti una o due volte al giorno, mi distendo mentre lo indosso e il mio dolore costante è sparito.

Antonio

Dove acquistare Ok Shoulder

Ti consigliamo di acquistare l'originale Ok Shoulder® (sistema brevettato) sul sito ufficiale del produttore, a questo indirizzo.

Sommario
Data recensione
Prodotto recensito
Ok Shoulder
Voto
51star1star1star1star1star

Porebbe interessarti...

Lascia un commento

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!